Powered By Blogger

domenica 13 maggio 2007

tette morbide

we ragà volete sentire la mia storia tette morbide(veramente accaduta)???????
incomincia con la gita di 2° media in Francia.Partiamo il 9/05 con un autobus a 2 piani,che bello,alle 5.00.Una ragazza pazza di me (non faccio nome) si siede accanto a me . Questa ragazza ha 2 bei davanzali ,+ grandi di quelli della madre.Io ne approfitto,sapendo che questa si lascia faretutto qello che voglio da me,metto il braccio in dietro e io cercavo ,senza guardare,ad avvicinarmi alle tette,quando mi avvicinavo molto ,il mio amico che guardava,mi diceva 'vai' appena lo sentivo io stringevo,toccavo e godevo;Ma il bello di tutto questo e che lei si lasciava toccare.questo è tutto.

SALUTO A TUTTI QUELLI CHE MI VOGLIONO BENE IN PARTICOLARE I MIEI MIGLIORI CUGINI :MARIA E PASQUALE E IL MIO AMICO MAURIZIO

Nessun commento: